Logo_occhi_verdi_tagliati

Produzioni

A chi è rivolto il Master? Quanto dura? Ma soprattutto… costa troppo? Claudio Vitali, insegnante di recitazione, preparatore per attori e creatore del metodo “Attori Selvaggi”, risponde alle domande più frequenti sul Master.

Gli allievi di Battito.eu, con la collaborazione dell’Associazione Pro-Loco Castignano e Templaria Festival, con il supporto tecnico di Heptagon Film, sono pronti per iniziare le riprese della serie sui Templari. Oggi vogliamo pubblicare questo piccolo video a memoria e in onore del famoso Ordine Cavalleresco, del suo ultimo Gran Maestro Jaques de Molay, che 713 anni fa, su mandato della corona di Francia, fu incarcerato insieme agli altri dignitari, l’ordine messo al bando e tutti gli averi confiscati. Era il 13 Ottobre 1307

Studio sperimentale di recitazione, del metodo Attori Selvaggi, sulla riscrittura del famoso monologo di Bruto dal Giulio Cesare di Shakespeare. Il teatro è ormai passato.

Studio sperimentale di recitazione, del metodo Attori Selvaggi, sulla riscrittura del famoso monologo di Bruto dal Giulio Cesare di Shakespeare. Il teatro è ormai passato.

L’ Associazione Pro-Loco Castignano raccoglie l’invito di Battito.eu, neonata impresa nel mondo del cinema e approfitta della pausa forzata da corona per rilanciare e sorprendere! Il gruppo Battito.eu si propone di realizzare un prodotto cinematografico sul tema “templare” e come non proporre una collaborazione a chi sulla storia dei Templari, ha fondato la propria identità?

L’aspirante attore di cinema deve capire i due universi separati in cui vivono l’attore e lo spettatore. L’importanza cruciale della finzione. Quando un corso di recitazione si può definire tale? Claudio Vitali, insegnante di recitazione e preparatore per attori e creatore del metodo “Attori Selvaggi”, spiega la recitazione e quale è il problema principale dell’attore di Cinema, un assaggio di quanto troverete su battito.eu.

Che cos’è un attore? Quali gli elementi costitutivi della Recitazione? Il metodo Attori Selvaggi! Vuoi diventare un attore o semplicemente ti interessa l’argomento? È possibile imparare le basi della recitazione in meno due mesi! Godetevi questa introduzione al corso. Se ami il cinema, se sogni di diventare attore iscriviti al nostro canale.

È possibile imparare le basi della recitazione in meno due mesi? Il talento conta? È importante imparare la tecnica? Il tempo, quanto vale il vostro tempo. Vuoi diventare un attore o semplicemente ti interessa l’argomento? Claudio Vitali, insegnante di recitazione e preparatore per attori e creatore del metodo “Attori Selvaggi”, punta i riflettori su quelle che possono essere le domande che un aspirante attore dovrebbe farsi, ponendo un punto di rottura tra la recitazione classica e quello che troverete su battito.eu.

Scroll to top